Calciomercato Sampdoria: la Lazio piomba su Caputo. Ma c'è un ostacolo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: la Lazio piomba su Caputo. Ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

La Lazio sembra essere interessata a Ciccio Caputo, attaccante della Sampdoria. Ma un ostacolo non permetterebbe il trasferimento

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Lazio starebbe pensando a Cicico Caputo per il ruolo di vice Immobile. Le prestazioni di Muriqi non convincono né Sarri né i tifosi e la dirigenza starebbe provando a muoversi sul mercato. Ma la trattativa con la Sampdoria potrebbe incontrare subito un ostacolo insormontabile.

L’attaccante blucerchiato, infatti, è sceso in campo sia con la maglia del Sassuolo che con quella del Doria in questa stagione e, di conseguenza, non potrebbe giocare con una terza squadra. La regola era stata modificata lo scorso anno, ma per questa stagione non dovrebbe esser stata prevista alcuna proroga. Di conseguenza, l’unico trasferimento che potrebbe coinvolgere il classe  87′ sarebbe il ritorno in neroverde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.