Calciomercato Sampdoria, servono 25 milioni? La cifra si abbassa
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, servono 25 milioni? La cifra si abbassa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la ventilata cifra di 25 milioni di euro da incassare non è più tale. Il nuovo CdA è credibile davanti agli istituti di credito

Daniele Faggiano, prima del terremoto che ha portato all’arresto, detenzione ed estromissione di Massimo Ferrero dalla Sampdoria, aveva indicato che la necessità primaria del calciomercato invernale sarebbe stata incassare almeno 25 milioni di euro. Oggi, con il nuovo CdA, sembra che la situazione sia notevolmente cambiata.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il nuovo board della Sampdoria ha iniziato a lavorare ad alcune operazioni che potrebbero portare finanze in grado di abbassare di molto la cifra necessaria. C’è l’ipotesi della rateizzazione dell’irpef, in discussione in queste ore con il Governo, ma soprattutto varie operazioni finanziarie già in piedi con alcuni istituti di credito che, allontanato Ferrero, hanno ritrovato fiducia nel trattare con la società doriana. Se queste operazioni dovessero andare in porto la cifra che il club dovrebbe incassare dal mercato sarebbe intorno ai 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.