Calciomercato Sampdoria, spunta una clausola per la cessione di Leoni: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, spunta una clausola per la cessione di Leoni: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, spunta una clausola a favore del Padova in caso di cessione di Giovanni Leoni: i dettagli

L’obiettivo prioritario in queste prime settimane di calciomercato per la dirigenza della Sampdoria è il riscatto di Giovanni Leoni dal Padova a 1,5 milioni di euro. Tuttavia tale somma potrebbe non bastare: secondo quanto riportato da Padova Sport, esisterebbe una percentuale sulla rivendita del giovane difensore da versare ai biancoscudati.

Tale somma andrebbe presa in considerazione nel bilanciamento tra attività e passività correnti per l’indice di liquidità. I blucerchiati dovranno riscattarlo tra il 12 e il 14 giugno (date in cui è possibile fare questo tipo di operazioni), con la collaborazione di qualche club interessato all’acquisto del cartellino. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.