Calciomercato Sampdoria, Murru può tornare in Serie B: un club ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Murru può tornare in Serie B: un club ci pensa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Murru può tornare in Serie B: un club ci pensa. Il cagliari sonda il terreno per il terzino blucerchiato

Il Cagliari, reduce dalla retrocessione in Serie B, pensa ad un ritorno di Nicola Murru di proprietà della Sampdoria. I rossoblù sono a lavoro per la costruzione della rosa dell’anno prossimo con l’obiettivo di tornare in Serie A.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Cagliari starebbe pensando di riportare a casa Murru. L’operazione tra i due club potrebbe accelerare a causa di una clausola sulla rivendita pari al 25% sul terzino blucerchiato, appartenente al club isolano, stipulata nel momento della cessione alla Sampdoria nel 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.