Calciomercato Sampdoria: i tifosi spingono Colley al Besiktas 📸
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: i tifosi spingono Colley al Besiktas 📸

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Besiktas insiste per Omar Colley. E i tifosi spingono il difensore verso la Turchia

Il futuro di Omar Colley non sarà alla Sampdoria. Il difensore gambiano è destinato a lasciare Genova entro l’8 febbraio, giorno in cui si chiuderà il mercato in Turchia. E il Besiktas nelle ultime ore ha intensificato i contatti sia con l’agente Federico Pastorello sia con la dirigenza blucerchiata per cercare un accordo sulle cifre del trasferimento.

Nel frattempo i tifosi del club bianconero hanno invaso di commenti il profilo Instagram di Colley, “invitato” ad accettare la proposta del Besiktas. In caso di fumata bianca, la Sampdoria perderebbe un valido elemento difensivo ma incasserebbe un buon tesoretto che farebbe respirare le casse societarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.