Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Colley saluta? Sostituto già in casa. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, continuano i rumors attorno alla partenza di Colley. Sostituto già in rosa: Murillo e Chabot possono restare?

L’inizio ufficiale del calciomercato si avvicina ma i primi rumors stanno già circolando. La Sampdoria, ancora in cerca del prossimo allenatore, vivrà una sessione estiva particolare, con Massimo Ferrero a caccia di plusvalenze per sistemare il bilancio. Per questo l’uscita di Omar Colley è più che possibile. Gli interessi dalla Premier League fanno proprio il gioco del presidente. La partenza del gambiano obbligherà il club a concentrarsi sui sostituti: soluzioni interne?

Dopo i mancati riscatti di Spezia e Celta Vigo, si apprestano a tornare a Genova Julian Chabot e Jeison Murillo. Entrambi non hanno lasciato grandi ricordi in blucerchiati e nemmeno nelle rispettive esperienze della scorsa stagione hanno brillato. Il tedesco non ha convinto gli aquilotti, mentre l’elevato costo del cartellino del colombiano ha bloccato gli spagnoli. La Sampdoria proverà a trovare soluzioni alternative per cedere questi giocatori ma non è escluso che, dopo la valutazione del prossimo allenatore, uno dei due possa essere inglobato nella retroguardia e sostituire proprio Colley, probabile partente.

Advertisement