Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: resta solo una pretendente per Colley

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Salernitana rinuncia all’acquisto di Colley. Sulle tracce del difensore gambiano resta solo la Cremonese

Il futuro di Omar Colley è ancora tutto da scrivere. Il difensore gambiano è alle prese con una trauma al ginocchio e potrebbe saltare il match contro l’Atalanta, stop che potrebbe significare anche la fine della sua avventura alla Sampdoria. Come riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni ci sarà una nuova offensiva della Cremonese, alla ricerca di rinforzi in difesa. Si è invece ritirata dalla corsa la Salernitana, che ha ufficializzato l’arrivo di William Troost-Ekong dal Watford. Nel frattempo, la società blucerchiata attende con ansia Aleksandar Dragovic, che nelle scorse ore ha rotto con la Stella Rossa.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.