Calciomercato Sampdoria, Colley: «Se capita l'opportunità...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Colley: «Alla Sampdoria sto bene. Ma se arriva un’offerta…»

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha fatto il punto sul calciomercato blucerchiato: le parole sul suo futuro

Che Omar Colley sia rimasto scottato per il mancato trasferimento al Maiorca, sfumato quest’estate, è palese. Il difensore della Sampdoria però sottolinea come questo non abbia inciso sul suo rendimento. Sul futuro Colley è chiaro: sta bene alla Sampdoria, ma non si preclude nessuna possibilità che gli offrirà il calciomercato.

 MERCATO «Un po di delusione c’è stata, ma l’ho assorbita subito. E non ha condizionato il mio rendimento. Io ho ancora due anni di contratto con la Sampdoria, come ho sempre ripetuto mi trovo molto bene a Genova e in questa società e sono sincero. In ogni caso i meccanismi del calcio li conosciamo. In questo momento sono concentrato al 100% sulla Sampdoria, ma se mi capitasse l’opportunità di fare una nuova esperienza, sono pronto. Penso anche che questa squadra abbia bisogno di nuovi giocatori. Qualcuno partirà, qualcuno arriverà. Non so cosa può succedere nel mercato di gennaio, che è sempre strano. Questa volta poi per la Samp può esserlo ancora di più, perché siamo in difficoltà come squadra e perché anche la società sta attraversando un periodo delicato. Può succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.