Calciomercato Sampdoria, Murillo o Colley: D'Aversa ha scelto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Murillo o Colley: D’Aversa ha scelto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Murillo o Colley sono entrambi papabili per lasciare il club blucerchiato: D’Aversa ha scelto

Jeison Murillo o Omar Colley? La situazione alla Sampdoria appare molto chiara sia a livello di mercato che a livello di scelte che Roberto D’Aversa sembra aver fatto per il campo.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico avrebbe una preferenza per Murillo che ha disputato un ottimo pre campionato rispetto a Colley che è in ritardo di condizione. Per quanto riguarda il mercato la situazione è opposta: Murillo ha un ingaggio molto alto e la Sampdoria preferirebbe cederlo, il giocatore sarebbe contento di tornare in Spagna anche per motivi famigliari. Colley considera la sua esperienza in blucerchiato terminata e aspetta offerte dalla Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.