Calciomercato Sampdoria, da Colley a Murillo: tutti i nodi da sciogliere
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Colley a Chabot: tutti i nodi da sciogliere

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Colley a Chabot: tutti i nodi da sciogliere nelle ultime due settimane di trattative

Nelle ultime due settimane di mercato la Sampdoria dovrà prendere le decisioni relative alla difesa. Roberto D’Aversa sembra essersi convinto sul voler trattenere Jeison Murillo, ma Omar Colley deve trovare una sistemazione in Premier League, l’unico campionato che sembra potersi permettere l’esborso di 10-12 milioni di euro per il centrale gambiano, come riporta Il Secolo XIX.

Effetto domino anche sugli altri difensori blucerchiati: Lorenzo Tonelli resta sempre in bilico tra il ritorno a Empoli, la permanenza in blucerchiato e l’opzione Spezia. Idem per Julian Chabot che oltre che dagli aquilotti è conteso dalla Salernitana. Le prime mosse sono destinate a determinare le successive con solo due certezze: Alex Ferrari e Maya Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.