Calciomercato Sampdoria, tutto fermo per Colley: il punto sulle offerte
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley Sampdoria, tutto in stand-by: il punto sulle offerte per il difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, tutto in stand-by per Omar Colley: il punto sulle offerte per il difensore e gli scenari

Il calciomercato della Sampdoria, al netto del trasferimento di Federico Bonazzoli alla Salernitana, è fermo. Non sono ancora pervenute sul tavolo di Corte Lambruschini offerte convincenti per nessuno dei calciatori titolari della rosa che fu di Claudio Ranieri. Anche l’interesse per Omar Colley dalla Premier sembra essersi affievolito.

Al netto dell’offerta del Brighton, le acque intorno a Colley sono relativamente tranquille. La Sampdoria ha intenzione di cedere il difensore solo davanti a un’offerta pari a dieci milioni di euro, se no è destinato a restare in blucerchiato un’altra stagione. E il possibile addio di Lorenzo Tonelli potrebbe spingere proprio verso la permanenza all’ombra della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.