Calciomercato Sampdoria, la Premier non molla Colley: rimosso l'ostacolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la Premier non molla Colley: rimosso l’ultimo ostacolo

Pubblicato

su

La Premier League non molla Omar Colley: il difensore della Sampdoria ha rimosso l’ultimo ostacolo a un possibile trasferimento

Che il desiderio di Omar Colley sia andare a giocare in Premier League non è un mistero. Il difensore della Sampdoria è stato spesso vicino al trasferimento, mai completato (quasi sempre) per motivi burocratici.

Motivi che, come riporta Il Secolo XIX, non sussistono più perché Colley ha ottenuto il passaporto inglese, già in possesso di sua moglie, cosa che renderà possibile un suo eventuale trasferimento in una società di inglese. La preferenza di Colley sarebbe un club vicino alla capitale dove possiede già un’abitazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.