Colley Torino, spunta un rivale: le ultime sul futuro del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley-Torino, spunta un rivale dalla Germania: le ultime sul futuro del gambiano

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Torino pensa a Colley ma valuta anche Kabak. Le ultime sul futuro del difensore blucerchiato

Il Torino è alla ricerca del sostituto di Gleison Bremer, che durante la sessione estiva di calciomercato dirà addio per tentare il salto di qualità in una big. Tra gli obiettivi dei granata c’è anche Omar Colley della Sampdoria.

Come riportato da tuttomercatoweb.com, il difensore gambiano è insidiato da Ozan Kabak, centrale turco reduce dal prestito al Norwich ma di proprietà dello Schalke 04. Nei prossimi giorni il direttore sportivo Davide Vagnati scioglierà i dubbi e deciderà su chi puntare per rinforzare il reparto arretrato di Ivan Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.