Calciomercato Sampdoria, colloqui per Defrel: le ultime sulla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, colloqui per Defrel: le ultime sulla trattativa

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a trattare per Gregoire Defrel: i colloqui con il Sassuolo sono complicati perché non si trova la quadra sulla formula

La Sampdoria non molla Gregoire Defrel. Continuano i contatti tra la Sampdoria e il Sassuolo per trovare un punto d’incontro per il trasferimento dell’attaccante neroverde.

La quadra deve essere ancora trovata sulla formula del prestito (secco o con diritto di opzione, sebbene il Sassuolo speri di strappare un obbligo magari vincolato al raggiungimento di qualche obiettivo). Da limare anche la questione relativa all’ingaggio del calciatore che risulta essere ancora troppo alto per le casse societarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.