Calciomercato Sampdoria, il Colonia affonda per Chabot: l'offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Colonia affonda per Chabot: l’offerta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Colonia fa sul serio per Chabot: pronta l’offerta. La formula del trasferimento

Julian Chabot, difensore tedesco assente contro il Torino per squalifica, ha mercato. La Sampdoria non farà muro alla sua partenza e spera di poter chiudere la trattativa con il Colonia il più rapidamente possibile. Sul giocatore però ci sarebbe anche l’interesse di altri due club stranieri: St. Etienne e Strasburgo.

In occasione di Sampdoria-Cagliari al Ferraris il Colonia ha mandato un suo osservatore, Martin Schulz, a valutare il difensore e avrebbe avuto l’ok da parte del club al suo rientro in Germania. A quanto riporta Il Secolo XIX, un’offerta sarebbe in arrivo sul tavolo di Corte Lambruschini e la formula del trasferimento sarebbe sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.