Calciomercato Sampdoria: la Fiorentina scaccia le voci su Cabral
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: la Fiorentina scaccia le voci su Cabral

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Italiano, tecnico della Fiorentina, elogia e blinda Cabral. Le ultime sull’attaccante

Il futuro di Arthur Cabral potrebbe essere ancora alla Fiorentina. L’attaccante brasiliano classe ’98 si è reso protagonista contro il Monza grazie a un eurogol che è stato elogiato dal tecnico Vincenzo Italiano. Le parole dell’allenatore suonano come una conferma in squadra, nonostante le recenti voci che hanno accostato Cabral alla Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Quando nel secondo tempo è arrivato a tu per tu col portiere, se avesse fatto una scelta diversa, sarebbe stata una prestazione da 10. Questo è il vero Cabral, sa lavorare e attaccare la profondità, mi auguro che questo sia un punto di partenza per lui», queste le dichiarazioni rilasciate da Italiano ai microfoni di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.