Falcone lascia la Sampdoria? I tifosi blucerchiati restano senza parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Falcone lascia la Sampdoria? I tifosi blucerchiati restano senza parole

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i tifosi blucerchiati non hanno preso bene la decisione del club di cedere Falcone

Una delle note positive della passata stagione potrebbe lasciare definitivamente la Sampdoria. Stiamo parlando di Wladimiro Falcone, corteggiato dallo Spezia e desideroso di sentirsi protagonista di un progetto tecnico. Il portiere classe ’95 è al passo d’addio, ma i tifosi blucerchiati non sembrano intenzionati a mostrare indifferenza verso la decisione presa dalla società.

Il sondaggio proposto sulla pagina Instagram di sampnews24.com ha confermato tali sensazioni. Tanti commenti contrari alla cessione di Falcone: «Perderlo sarebbe una ca***a colossale», «Portiere del futuro, va bene darlo via solo in prestito», «Sbagliato lasciarlo partire, è lui il vero titolare». Insomma, Falcone ha convinto tutti sia sul campo sia fuori, mostrando sempre enorme riconoscimento nei confronti della Sampdoria. E ora, tutta questa stima è stata ricambiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.