Tuttosport: «Sampdoria in affanno. Ferrero paralizza il mercato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuttosport: «Sampdoria in affanno. Ferrero ha paralizzato il mercato»

Pubblicato

su

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione della Sampdoria tra cessione, calciomercato e Serie A

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulla situazione attuale della Sampdoria che – in attesa di conoscere il proprio futuro – ha mostrato inevitabili criticità. L’analisi del quotidiano piemontese tra cessione del club, calciomercato e Serie A.

L’ANALISI – «La lunga attesa per il cambio di proprietà sovrasta la ripartenza del campionato. I desideri dei tifosi sono tutti orientati verso il nuovo corso della Sampdoria, in affanno. Le criticità imprenditoriali dell’ex presidente Ferrero hanno paralizzato il mercato, la squadra di Giampaolo ha perso pezzi importanti. Il mare è piatto davanti alla Lanterna, si naviga a vista con la speranza di riprendere il largo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.