Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, risolto l’accordo temporaneo con il Rubin Kazan’ per Çuni. Il comunicato

Calciomercato Sampdoria, ora è ufficiale! Il club blucerchiato ha risolto l’accordo temporaneo con il club russo per Marvin Çuni. Le ultime
Marvin Cuni, l’attaccante albanese che aveva iniziato la stagione con la Sampdoria, è pronto a cambiare maglia e a cercare nuova fortuna in Puglia con il Bari. L’operazione, che era nell’aria da giorni, è stata ufficialmente confermata stamani, segnando un passo importante nelle strategie del club blucerchiato e nell’ambizioso rilancio dei biancorossi.
Il trasferimento di Cuni a Bari rappresenta una mossa strategica sia per la Sampdoria, che così si libera di un esubero, sia per il Bari, che rafforza il proprio attacco con un giovane talento in cerca di rilancio. Il club pugliese spera di trarre beneficio dalle qualità del giocatore, che potrebbe essere decisivo nel proseguimento della stagione. Intanto, la società blucerchiata ha condiviso un comunicato:
COMUNICATO – «L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con il F.K. Rubin Kazan’ l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marvin Çuni».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, sondaggio per Di Mariano! L’indiscrezione

