Calciomercato Sampdoria: concorrenza del Bristol City per Ayé del Brescia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: concorrenza del Bristol City per Ayé del Brescia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: concorrenza del Bristol City per Florian Ayé del Brescia. La prima risposta agli inglesi del presidente Cellino

Floryan Ayé, centravanti classe ’97, alto 184 cm con 16 gol e 5 assist in 37 presenze in Serie B. È questo l’ultimo giocatore entrato nel mirino della Sampdoria. Come già raccontato ieri, il club blucerchiato avrebbe proposto al Brescia uno scambio con Federico Bonazzoli, ricevendo una prima risposta negativa.

Come riporta Bresciasport.net, però, sull’attaccante francese c’è da registrare anche l’offerta  del Bristol City, che il presidente Massimo Cellino avrebbe rispedito al mittente. Per il momento la punta delle Rondinelle è incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.