Calciomercato Sampdoria: aumenta la concorrenza per Pablo Rodriguez
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: aumenta la concorrenza per Pablo Rodriguez

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: mesi fa l’interesse blucerchiato per Pablo Rodriguez del Lecce. Ora aumenta la concorrenza, spunta il Cagliari

Il calciomercato della Sampdoria è ovviamente condizionato dalla necessità di scegliere il nuovo allenatore, dopo l’addio di Claudio Ranieri, e di sistemare il nodo dirigenziale. Il club è, però, attento su alcuni giovani: l’interesse per Pablo Rodriguez, attaccante del Lecce, risale ai mesi scorsi; spunta una nuova concorrente.

L’ex Real Madrid ha fatto molto bene a Lecce e, secondo quanto riporta tuttocalciopuglia.com, su di lui avrebbe messo gli occhi il Cagliari, che si sarebbe, dunque, aggiunto alla lista delle pretendenti per il centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.