Calciomercato Sampdoria, quanta concorrenza per Cicconi! Ecco quali sono gli altri club interessati, le ultime - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, quanta concorrenza per Cicconi! Ecco quali sono gli altri club interessati, le ultime

Samp news 24

Published

on

Calciomercato Sampdoria, piace Cicconi ma c’è una foltissima concorrenza: tutti gli altri club interessati

Giorni di lavoro intenso dalle parti di Bogliasco, con la Sampdoria impegnata a programmare la prossima stagione sportiva. L’obiettivo minimo, per i blucerchiati, è quello di non ripetere gli stessi errori commessi lo scorso anno, quando la squadra rischiò la retrocessione in Serie C per la prima volta nella sua storia.

Il presidente Matteo Manfredi è impegnato a ristrutturare diverse aree della società, con il direttore sportivo Andrea Mancini impegnato invece sul fronte calciomercato: il suo compito sarà infatti quello di individuare giocatori da aggiungere alla rosa blucerchiata in vista del prossimo anno. Fra i primi nomi seguiti dal ds doriano c’è quello di Manuel Cicconi, esterno mancino autore di 3 gol e 8 assist nella scorsa stagione con la maglia della Carrarese.

Secondo quanto riportato da La Nazione, tuttavia, i blucerchiati non sono l’unico club di Serie B interessato al giocatore. Anche Frosinone, Palermo e Venezia avrebbero già chiesto informazioni al club giallazzurro per il cartellino del giocatore. A questi si sarebbe aggiunto anche lo Spezia, intenzionato a rivoluzionare le proprie corsie laterali in vista della prossima stagione.

Insomma, se i blucerchiati hanno davvero intenzione di puntare sull’esterno giallazzurro, dovranno essere bravi a bruciare la concorrenza e a trovare il prima possibile l’accordo con club e giocatore. Le prossime settimane saranno decisive in questo senso: una volta annunciato il nuovo allenatore, ecco che il direttore sportivo Mancini avrà più margine di manovra sul mercato, e potrà così provare a mettere sotto contratto alcuni giocatori, in attesa di dare una scossa al calciomercato in uscita. Ancora pochi giorni, insomma, e poi la Samp potrà provare l’affondo per un nome che ha stregato il ds già da diverse settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.