Calciomercato Sampdoria, si allontana Coric - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si allontana Coric

Pubblicato

su

Ante Coric rappresenta un profilo interessante per il mercato estivo, ma la Sampdoria non è l’unico club sul giocatore. E il talento croato…

Il mercato estivo si avvicina e la Sampdoria punta a rimpiazzare quelli che potrebbero essere i possibili partenti, ma non solo: Osti e soprattutto Pecini lavoreranno per scavare nuovi talenti da portare nella Genova blucerchiata. Qualche settimana fa è spuntato il nome di Ante Coric, convocato dalla Croazia per Euro 2016 (nonostante sia un classe ’97) e fuoriclasse della Dinamo Zagabria. A sorpresa, la Dinamo non ha vinto il campionato, ma Coric rimane fortemente determinato nella sua decisione – almeno per ora – di restare un altro anno nel club che l’ha lanciato: «Sono contento che grandi club come questi mi vogliano, ma io voglio giocare per la mia squadra del cuore in Champions League – ha affermato Coric, come riportato da clubcall.com -. La decisione spetta a me: avrei potuto fare le visite mediche, ma voglio restare alla Dinamo Zagabria, dove posso fare di più e migliorare». Tuttavia, il mercato infuria. Nonostante un contratto fino al 2022 e un valore tra i 10 e i 15 milioni di euro, la Sampdoria non è l’unico club a essersi interessato al croato: in Italia anche la Roma ci ha messo gli occhi, mentre sono arrivate diverse offerte dalla Premier League (Liverpool, Tottenham e West Bromwich).

https://youtu.be/wPwDSmJRT84

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.