Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Favilli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Favilli

Pubblicato

su

La Sampdoria segue attentamente il giovane Andrea Favilli, ma il centravanti del Livorno è osservato dalle grandi d’Italia: la situazione

Andrea Favilli è solo uno dei protagonisti che sta facendo volare l’Italia U-20 al Mondiale di categoria che attualmente si sta svolgendo in Corea del Sud. E mentre il ragazzo si giocherà con i suoi compagni la possibilità di raggiungere la finale (alle 13, avversaria l’Inghilterra), intanto qualcosa si muove per lui in Italia. Il Livorno, società proprietaria del suo cartellino, l’ha prestato in questi due anni, ma ha capito che può monetizzare questo periodo positivo, derivante anche dall’anno passato in prestito dall’attaccante ad Ascoli, in Serie B. Come vi abbiamo riportato in esclusiva, la Sampdoria ci sta pensando, ma il prezzo del cartellino è di rilievo (4,5 milioni di euro). Inoltre, c’è un altro problema: le grandi italiane si stanno lanciando sul ragazzo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Roma si sarebbe inserita sul centravanti, ma è soprattutto la Juventus a premere per riaverlo, visto che Favilli ha già militato con la Vecchia Signora nel 2015-16: quell’anno giocò in Primavera e riuscì a esordire in Serie A. Il duello sarà lungo ed estenuante per la Sampdoria, a caccia di un nuovo giovane da lanciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.