Calciomercato Sampdoria: concorrenza per Samuel Vignato del Chievo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: concorrenza per un talento della Serie B

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club di Massimo Ferrero avrebbe messo gli occhi su Samuel Vignato, talento del Chievo: la concorrenza è tanta

Da un lato restato ancora le incognite allenatore e dirigenza, dall’altro, però, si comincia a muovere il calciomercato della Sampdoria: secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il club di Massimo Ferrero avrebbe messo gli occhi su un talento della Serie B: Samuel Vignato.

Mezza Serie A, però, sarebbe sul classe 2004 del Chievo: Atalanta, Bologna, Sassuolo e Torino, infatti, sono le squadre interessate al fratello di Emanuel, giocatore del Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.