Calciomercato Sampdoria: interesse vivo per Winks. La rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: interesse sempre vivo per Winks. La rivelazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: resta vivo l’interesse dei blucerchiati per Winks del Tottenham. Tanta concorrenza per il centrocampista

Si allunga la lista di pretendenti a Harry Winks, centrocampista classe ’96 in uscita dal Tottenham durante la sessione estiva di calciomercato. Il club inglese vorrebbe trovare al più presto una sistemazione al calciatore, ma l’elevato ingaggio e la formula del trasferimento frenano le società interessate.

In lizza c’è sempre la Sampdoria, nonostante il rifiuto di qualche settimana fa di Winks. Il calciatore aspetta la chiamata di una big e prende tempo, ecco perché gli ultimi giorni di mercato potrebbero rappresentare un’occasione per i blucerchiati. Sulle tracce di Winks ci sono numerosi club italiani e spagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.