Sampdoria, D’Aversa sorride per Damsgaard: ora tocca al danese
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa sorride per Damsgaard: ora tocca al danese

Pubblicato

su

La Sampdoria ha deciso di confermare Damsgaard, per una futura plusvalenza e per l’importanza del giocatore: palla al giocatore

Dopo due mesi di preoccupazione per Roberto D’Aversa e per i tifosi blucerchiati, Mikkel Damsgaard rimarrà alla Sampdoria per un’altra stagione. Una situazione dovuta ad una mancata offerta importante, magari dall’estero, e alla decisione della società di aspettare un altro anno per farlo crescere a Genova.

Tra i più soddisfatti c’è il tecnico D’Aversa che, fin dal suo arrivo, ha sottolineato la qualità di Damsgaard e l’importanza del giocatore, titolarissimo nelle prime due giornate, a differenza della scorsa stagione con Claudio Ranieri. Ora la differenza dovrà farla sul campo, anche perché la Sampdoria ha assoluto bisogno del suo talento in chiave offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.