Calciomercato Sampdoria, confronto tra Pirlo e la dirigenza: le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, confronto tra Pirlo e la dirigenza: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: in programma un confronto tra Pirlo e la dirigenza blucerchiata per studiare le mosse. Le ultime

Il mercato di gennaio si avvicina e nonostante i paletti imposti dalle norme federali la Sampdoria è alla ricerca di ulteriori rinforzi. Come riportato dal Secolo XIX, durante la sosta invernale del campionato di Serie B (riprenderà il 14 gennaio), è previsto un confronto tra Andrea Pirlo, Nicola Legrottaglie, Matteo Manfredi e Andrea Mancini per studiare le mosse. Molti nomi sono già stati sondati, ma gli obiettivi principali sono un rinforzo in difesa e uno in attacco. La società blucerchiata deve mantenere il saldo attivo pertanto in caso di arrivo di due calciatori, altrettanti potrebbero lasciare il club blucerchiato, per questo la dirigenza è al lavoro per piazzare i giocatori che non rientrano nel progetto di Pirlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.