Calciomercato Sampdoria: contatti con l'agente di Ribery. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, contatti avviati con l’agente di Ribery. Ma il francese spara alto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: contatti avviati con l’agente di Franck Ribery. Il francese ex Bayern Monaco dovrà abbassare le richieste sull’ingaggio

Il futuro di Franck Ribery è ancora tutto da scrivere. Il fuoriclasse francese si è separato dalla Fiorentina al termine della passata stagione ed è in attesa di un’offerta convincente che possa permettergli di tornare in campo tra poche settimane. Il suo agente Davide Lippi lo ha proposto a diversi club tra cui SampdoriaLazioParma Monza.

Soltanto blucerchiati e biancocelesti hanno dato seguito al proprio interesse, tanto da aver sondato il terreno per un eventuale contratto annuale. Tuttavia, come riportato da La Nazione, le richieste di Ribery restano alte: servirà uno sforzo economico sia da parte della Sampdoria sia da parte dell’ex Bayern Monaco per arrivare a un punto d’incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.