Calciomercato Sampdoria: assalto dalla Spagna per Villar
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: assalto dalla Spagna per Villar. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Siviglia prepara l’assalto a Villar. Avviati i contatti per il centrocampista di proprietà della Roma

Gonzalo Villar potrebbe lasciare la Sampdoria già a gennaio. Il club blucerchiato non è soddisfatto del rendimento del centrocampista spagnolo, che avrebbe dovuto costituire un’arma in più per la squadra di Dejan Stankovic. Così non è stato e l’interruzione anticipata del prestito risulta un’ipotesi da non scartare. Considerando il forte interesse del Siviglia, che nei giorni scorsi ha chiesto informazioni alla Roma per Villar. L’ultima parola spetta alla Sampdoria, ma il club giallorosso potrebbe fare pressioni in caso di offerta convincente da parte degli andalusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.