La Sampdoria non molla Vignato: continui contatti con il Bologna
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria non molla Vignato: continui contatti con il Bologna

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: continui contatti tra il club doriano e il Bologna per il prestito di Emanuele Vignato. La situazione

Eldor Shomurodov, attaccante in uscita dalla Roma già a gennaio, è il prescelto. Lo voleva già Sinisa Mihajlovic, potrebbe riuscire ad averlo Thiago Motta. Il Bologna fa sul serio ma deve fronteggiare anche la concorrenza della Cremonese. Nelle ultime ore si è registrata l’apertura da parte della Roma di farlo partire in prestito. Il trasferimento dell’uzbeko classe ’95 in rossoblù finirebbe per liberare Emanuel Vignato, che già oggi non sta trovando molto spazio. Per questo motivo la Sampdoria continua a tenere i contatti con il Bologna, l’obiettivo è sfruttare l’arrivo di Shomurodov per ottenere in prestito di Vignato, come riporta Tuttosport. Da capire quanto i rossoblù pretendono di ricavare dall’operazione e se vogliano inserire un obbligo di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.