Calciomercato Sampdoria, Conti rebus per il Milan. Faggiano aspetta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Conti rebus per il Milan. Faggiano aspetta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Andrea Conti è tutto da scoprire: il Milan ha deciso ma niente prestiti. Faggiano attendista

Non è un mistero che la Sampdoria, proprio su indicazione di Roberto D’Aversa, abbia messo gli occhi su Andrea Conti del Milan. Il futuro del difensore è sempre lontano da Milano ma, al momento, nessuna accelerazione.

Come riporta Tuttosport, il Milan è intenzionato a cedere Conti, ormai fuori dai piani di Stefano Pioli, ma non vorrebbe lasciarlo partire in prestito, motivo per cui Daniele Faggiano sta prendendo tempo e aspetterà di capire gli sviluppi interni in casa rossonera che, negli ultimi giorni di mercato, potrebbe abbassare le pretese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.