Contini Napoli, tutto dipende da Sirigu: la Sampdoria attende
Connettiti con noi

Calciomercato

Contini-Napoli, tutto dipende da Sirigu: la Sampdoria attende

Pubblicato

su

Nikita Contini non farà ritorno al Napoli nello scambio tra Bartosz Bereszynski e Alessandro Zanoli. Il suo destino è legato a quello di Salvatore Sirigu

Nikita Contini non farà ritorno al Napoli nell’operazione che porterà Bartosz Bereszynski alla corte di Luciano Spalletti e Alessandro Zanoli in blucerchiato. Il suo futuro, come riporta Sportitalia, è legato a quello di Salvatore Sirigu. L’attuale secondo portiere del Napoli vorrebbe far ritorno in Sardegna al Cagliari e i contatti tra le due società sono stati avviati. Se l’operazione di mercato dovesse andare in porto, allora il Napoli potrebbe interrompere il prestito di Contini alla Sampdoria e farlo rientrare a fare il secondo alle spalle di Alex Meret.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.