Connettiti con noi

Calciomercato

Contini-Sampdoria, De Laurentiis: «Non possiamo avere schiappe in porta»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il presidente De Laurentiis allontana Contini dal Napoli. Il portiere è vicino ai blucerchiati

Aurelio De Laurentiis ha escluso la permanenza di Nikita Contini tra le file azzurre. Il portiere, molto vicino alla Sampdoria, è stato convocato per il ritiro a Castel di Sangro ma non resterà alla corte di Luciano Spalletti. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

DICHIARAZIONI – «Nella nostra storia abbiamo sempre avuto due portieri di personalità. Poi c’è sempre stato un terzo portiere di riserva, ma i primi due non possono essere di riserva. Non possiamo avere un primo portiere bravo e un secondo schiappa per fare un piacere al primo portiere. Non credo che Meret possa pensare una cosa del genere. Se dovesse succedere un incidente a Meret, poi chi va in porta? Un portiere non può giocare 52 partite l’anno, deve dividersi la torta. Se giochi in una squadra come il Napoli, che gioca da 13 anni in Europa, unica italiana tra l’altro, tu devi attrezzarti affinché questo non sia un problema».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.