Calciomercato Sampdoria, conto alla rovescia. Ma c'è tempo per gli svincolati
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, conto alla rovescia. Ma c’è tempo per gli svincolati

Pubblicato

su

È iniziato il conto alla rovescia per la fine del calciomercato: mancano solo 11 ore. Ma per gli svincolati la Sampdoria ha tempo

Undici ore alla fine del calciomercato estivo 2023/24. La Sampdoria deve cercare di chiudere, sia in entrata che in uscita, il maggior numero di colpi possibili. Andrea Pirlo si aspetta ancora qualcosa, soprattutto in attacco dove Antonino La Gumina e Manuel De Luca non sembrano convincere. C’è tempo fino alle 20, ancora undici ore, prima che la sirena del calciomercato decreti la fine della sessione di scambi. Diversa la situazione per gli svincolati che potranno essere tesserati anche oltre il termine. La Sampdoria ne segue diversi: Roberto Pereyra, Stefano Okaka, Anthony Modeste, Rigoberto Rivas e Roberto Soriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.