Calciomercato Sampdoria, piace Cornelius: c'è traffico in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

La rinascita di Cornelius: la Sampdoria ci pensa, ma c’è traffico in attacco

Pubblicato

su

EURO 2020, Cornelius rinasce dopo l’anno orribile al Parma: la Sampdoria ci pensa, ma c’è traffico in attacco

Non solo Mikkel Damsgaard si sta mettendo positivamente in luce con la Danimarca a Euro 2020. Anche Andreas Cornelius, sta disputando un buon europeo entrando in corsa in tutte le prime quattro partite.

Dopo l’anno orribile al Parma, culminato con la retrocessione del club in Serie B, l’attaccante ha bisogno di rilanciarsi ed è uno dei nomi accostati alla Sampdoria dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina. L’operazione non sarebbe difficile da concludere non fosse che l’attacco blucerchiato è congestionato. Al netto dei sicuri Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, c’è da sistemare la posizione di Gianluca Caprari, Federico Bonazzoli, Antonino La Gumina e Ernesto Torregrossa. Senza cessioni o prestiti difficile che la Sampdoria si muova nella direzione di acquistare un elemento ulteriore per l’attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.