Rugani Sampdoria, ds Lecce: «Non possiamo prenderlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani-Sampdoria, ds Lecce: «Non possiamo prenderlo»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni di Corvino, direttore sportivo del Lecce, su Rugani della Juventus

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, ha smentito il possibile acquisto di Daniele Rugani: il difensore della Juventus piace molto alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «È chiaro che uno può leggere che Rugani sia libero e pensare di arrivarci, ma io non posso arrivare ad un elemento che prende 5 milioni lordi. Con Stefano valutiamo certe dinamiche, tutti cercano difensori e noi vogliamo dare un senso a tutto. Se uno è un difensore da Lecce deve avere un ingaggio da Lecce. Se uno deve essere titolare non possiamo prenderlo solo per il gusto di dire che abbiamo preso un difensore. Piuttosto non lo prendiamo, preferiamo che si pensi che non siamo in grado di prendere un marcatore. Non ci facciamo condizionare dalla fretta, non ci piangiamo addosso ma non serve farsi dire bravi tanto per se poi quello che si fa non è consono con il progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.