Calciomercato Sampdoria, il Cosenza punta Poli. Le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, il Cosenza punta un giovane della Primavera. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Cosenza punta Poli: le ultime sul calciatore che ha militato con la Primavera nell’ultima stagione

La Sampdoria inizia a muovere i primi passi nel mercato in vista della prossima stagione. I blucerchiati sono attivi sia in entrata sia in uscita con un occhio di riguardo alla Primavera. Diversi giocatori della rosa del tecnico Felice Tufano sono finiti nel mirino di alcuni club.

Secondo quanto riportato da Sportemateria.it, il Cosenza, dopo l’arrivo in panchina di Davide Dionigi, sarebbe interessato a Gianmarco Poli della Sampdoria Primavera. Il calciatore classe 2003 è reduce da una stagione non facile nella quali ha collezionato solo due presenze nella squadra allenata da Tufano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.