Calciomercato Sampdoria, il costo del possibile riscatto di Leoni - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il costo del possibile riscatto di Leoni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il costo del possibile riscatto del difensore centrale classe 2006 prelevato dal Padova Giovanni Leoni

Quando quest’estate si aprirà la finestra di calciomercato la Sampdoria del direttore sportivo Andrea Mancini dovrà farsi trovare pronta. Un punto importante è rappresentato dal riscatto di quei giocatori prelevati in prestito, i quali stanno convincendo in blucerchiato. E’ il caso del difensore classe 2006 Giovanni Leoni, appena tornato in gruppo dopo gli impegni con l’Italia U 18. Oggi Il Secolo XIX riporta che il costo del possibile riscatto del giocatore – prelevato dal Padova – è stimato in 1,5 milioni di euro. Il centrale sta convincendo nella propria esperienza doriana quindi non è da escludere che, una volta finita della stagione, venga riscattato dal club del presidente Matteo Manfredi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.