Calciomercato Sampdoria, la Cremonese punta Falcone: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

La Cremonese insidia la Sampdoria: un blucerchiato nel mirino

Pubblicato

su

La Cremonese ha messo gli occhi su Wladimiro Falcone in prestito al Cosenza: il club prepara l’offerta per il portiere che farà ritorno alla Sampdoria

Il futuro di Wladimiro Falcone sarà a Genova. Al netto del riscatto da parte del Cosenza, la società doriana ha deciso di non perdere il giovane portiere e di valutare, dopo il rientro alla Sampdoria, il suo futuro.

Alla finestra resta la Cremonese. Dal Cosenza, a fine stagione, arriverà Trincera come direttore sportivo. Il primo obiettivo del nuovo ds è proprio il portiere della Sampdoria, come riporta La Gazzetta dello Sport, dato che ha potuto visionarlo per un’intera stagione in Serie B tra le fila della squadra calabrese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.