Ronaldo lascia la Juventus: bianconeri su Scamacca. Sampdoria lontana
Connettiti con noi

Calciomercato

Ronaldo lascia la Juventus: bianconeri su Scamacca. Sampdoria lontana

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus i bianconeri puntano Scamacca, accostato ai blucerchiati

Il walzer degli attaccanti in Serie A si è complicato con l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. A pochi giorni dalla fine del mercato i bianconeri dovranno cercare soluzioni last minute. In questo giro offensivo sembra esserci anche la Sampdoria che è stata accostata a diversi giocatori, tra cui Gianluca Scamacca.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus, considerato il poco spazio di manovra a causa del poco tempo a disposizione dopo il passaggio di Ronaldo al Manchester United, starebbe pensando a Scamacca del Sassuolo, nome che piaceva anche la Sampdoria. I piemontesi sono, però, nettamente avanti e se dovessero decidere di intavolare una trattativa, l’attaccante potrebbe davvero approdare a Torino nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.