Calciomercato Sampdoria, dalla Croazia: piace un classe 2000 - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, dalla Croazia: piace un classe 2000

Pubblicato

su

Prosegue senza sosta lo scouting nell’Est Europa: dopo Nik Prelec, la Sampdoria sta osservando un attaccante classe 2000 dell’Osijek

Lo scouting della Sampdoria non smette mai di stupire. Dopo aver raggiunto l’accordo per il trasferimento di Nik Prelec all’apertura del calciomercato, un altro talento dell’Est potrebbe unirsi alla Primavera blucerchiata in vista della prossima stagione. Come riportano diversi quotidiani croati, è forte l’interesse per Antonio Stupar, giovanissimo attaccante classe 2000 che milita nell’Osijek, la stessa destinazione del prestito di Karlo Lulic. Le due operazioni non si incrocerebbero qualora la dirigenza doriana decidesse di insistere: Stupar andrà in scadenza di contratto a giugno e, non mostrando la volontà di rinnovare, potrebbe partire verso altri lidi a parametro zero. Alla società croata verrebbe in tal caso pagato un premio di formazione del giocatore, comunque non un esborso economico particolarmente eccessivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.