Calciomercato Sampdoria: il Venezia ha il sostituto di Cuisance
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il Venezia ha trovato il sostituto di Cuisance

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Cuisance sempre più vicino ai blucerchiati. Il Venezia ha trovato il sostituto dell’ex Bayern Monaco

La Sampdoria è molto attiva sul mercato, questo perchè la dirigenza blucerchiata punta ad inserire tasselli per permettere alla squadra di Dejan Stankovic di raggiungere la salvezza. La società blucerchiata sta trattando con il Venezia per Mickael Cuisance, centrocampista classe ’99 ex Bayern Monaco: l’accordo potrebbe essere raggiunto sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei blucerchiati. Ad agevolare l’operazione è l’arrivo in laguna di Tommaso Milanese, centrocampista che nelle prossime ore lascerà la Cremonese e rappresenta il sostituto di Cuisance.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.