Cutrone Sampdoria: ingaggio, valore di mercato e futuro. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone Sampdoria: ingaggio, valore di mercato e futuro. Le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Patrick Cutrone proposto da Pastorello: l’attaccante è uno dei vecchi pallini di Massimo Ferrero. Le ultime

Patrick Cutrone è stato proposto alla Sampdoria da Federico Pastorello. L’agente, che ha portato Keita Balde e Antonio Candreva in blucerchiato, spera di riuscire a convincere il club a puntare sull’ex Milan. Massimo Ferrero da tre anni almeno in ogni sessione di mercato ha cercato di portare Cutrone alla Sampdoria, senza però mai riuscirci.

Oggi l’attaccante del Wolverhampton è sul mercato e il club inglese potrebbe essere disposto a pagare parte del lauto ingaggio (1.5 milioni di euro) pur di vederlo partire. Il problema principale della Sampdoria è legato alla grande concorrenza in attacco: prima di poter pensare agli acquisti è infatti necessario procedere alle cessioni. La valutazione del calciatore si aggira attorno ai 9 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.