Cilli: «Cutrone Sampdoria? Possibile ma al momento non si può fare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Cutrone Sampdoria: «Pista da seguire ma al momento non si può fare»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Cilli ha parlato della situazione legata al passaggio di Cutrone alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Il giornalista Luca Cilli ha commentato il calciomercato della Sampdoria, soffermandosi sulla pista che porta a Patrick Cutrone, attaccante del Wolverhampton. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

«La Sampdoria cerca un nuovo attaccante e a dire il vero lo ha già individuato. Il primo nome della lista è Patrick Cutrone di proprietà del Wolverhampton ed ex Milan. Ha un ingaggio importante e in questo momento la Samp non può sostenerlo. Questo è l’ostacolo maggiore, Se si dovesse risolvere questa problematica legata all’ingaggio dell’attaccante allora può diventare una pista interessante da percorrere per una Samp che cerca rinforzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.