Calciomercato Sampdoria, da Caprari a Depaoli: operazioni boomerang
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Caprari a Depaoli: operazioni boomerang

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Caprari a Depaoli: tutte operazioni con la formula prestito con diritto di riscatto. Rischio boomerang

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha chiuso diverse operazioni in uscita. La maggior parte con la formula prestito con diritto o obbligo legato al raggiungimento di qualche traguardo sportivo per i club o per il calciatore.

Fabio Depaoli, Nicola Murru, Ronaldo Vieira, Gianluca Caprari e lo stesso Federico Bonazzoli dovranno sudarsi la permanenza nelle nuove squadre. E se per l’attaccante ex Inter non sarà difficile, per gli altri l’effetto boomerang esiste e al termine del campionato potrebbe far tutti ritorno in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.