Calciomercato Sampdoria: da Colley e Murillo a Gagliolo. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: da Colley e Murillo fino a Gagliolo. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: da Colley e Murillo fino a Gagliolo. L’analisi sulla situazione difensiva blucerchiata

Situazione molto delicata è quella che riguarda il reparto difensivo della Sampdoria. Al momento i difensori centrali sono ben sei (Yoshida, Colley, Murillo, Chabot, Ferrari e Tonelli).

Se per quanto riguarda Colley si potrebbe riaprire il discorso Roma, per Tonelli non è stata ancora trovata una sistemazione, così come per Chabot, il cui futuro resta in dubbio. Sullo sfondo rimane ancora l’ipotesi Gagliolo, ma attualmente il giocatore è diviso tra la permanenza Parma e l’ipotesi Salernitana. In tutto questo, D’Aversa sembra riporre molta fiducia in Murillo, tanto da potergli affidare il ruolo di difensore titolare insieme a Yoshida nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.