Zanoli Sampdoria, l'agente: «È un buon affare. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanoli-Sampdoria, l’agente: «È un buon affare. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

L’agente Damiani ha espresso le proprie considerazioni sullo scambio tra Sampdoria e Napoli che coinvolge Bereszynski e Zanoli

Oscar Damiani ha espresso le proprie considerazioni sullo scambio tra Sampdoria e Napoli che coinvolge i prestiti di Bartosz Bereszynski e Alessandro Zanoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal procuratore sportivo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

DICHIARAZIONI – «Pensare che le squadre italiane possano permettersi certi giocatori a livello economico è difficile. Per quando riguarda lo scambio tra Bereszynski e Zanoli dico che è una cosa buona perché il polacco potrebbe essere una buona alternativa e Zanoli troverebbe spazio per giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.