Calciomercato Sampdoria: Barcellona su Damsgaard. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard strega mezza Europa: una big spagnola sul talento della Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Mikkel Damsgaard osservato speciale: emissari del Barcellona per visionarlo dal vivo. Le ultime

Mikkel Damsgaard è pronto a diventare il gioiello del prossimo calciomercato. La Sampdoria si frega le mani e Massimo Ferrero riflette su un’asta che potrebbe, in caso di altre prestazioni positive, portare il calciatore a valere anche 40 milioni di euro.

Una cifra che, se strappata, potrebbe coprire tutte le esigenze di plusvalenza dichiarate dal presidente della Sampdoria. Se prima solo la Premier League seguiva con interesse Damsgaard, nell’ultima partita sono gli osservatori del Barcellona ad aver fatto capolino per studiare dal vivo il talento della Sampdoria, come riporta La Gazzetta dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.