Damsgaard Sampdoria, non solo Milan: asta in Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Quattro club di Serie A su Damsgaard: asta al via. Il prezzo di partenza

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non solo il Milan su Damsgaard: Inter, Juventus e Roma sull’esterno blucerchiato. Può partire un’asta in Serie A

Mikkel Damsgaard ha conquistato l’accesso alla semifinale di EURO 2020, restando l’ultimo giocatore della Sampdoria impegnato nella competizione. A suon di prestazioni ottime e di sostanza, il valore del centrocampista blucerchiato è aumentato e può aumentare ancora in caso la Danimarca centri la finale.

La Sampdoria è stata parecchio chiara, per Damsgaard accetterà solo cash. Le squadre interessate sono avvisate, nessuna contropartita potrà far abbassare il prezzo che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. In Serie A, oltre alla Juventus, anche Milan, Inter e Roma sono interessate e Massimo Ferrero spera di poter lanciare un’asta di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.